giovedì 7 novembre 2019

Esperienza CFNM in Vacanza! PARTE 1



Rieccomi ritornata, più carica che mai, a raccontarvi una mia recente esperienza vissuta quest'estate.

Dopo mesi sfiancanti a lavoro la vacanza estiva era stata programmata nei minimi dettagli per essere quanto più rilassante fosse possibile; per questa ragione con il mio compagno avevamo a lungo cercato una casa sul mare che ci permettesse di evitare fastidiosi spostamenti quotidiani verso la spiaggia ma nonostante le certosine ricerche nelle località turistiche più rinomate a distanza di poche settimane prima delle ferie non eravamo ancora stati in grado di trovare la nostra dimensione ottimale; dopo numerose ricerche e chiamate a svariate agenzie di viaggi ci venne offerta una villetta a poche ore da casa ma che offriva però un accesso privato al mare e una spaziosa piscina proprio a ridosso della spiaggia. Rapiti dal fascino della villa e complice il caldo insopportabile che ci imponeva la priorità di rinfrescarci accettammo l'offerta pronti a trasferirci per una settimana in quell'ambiente da favola.
Come potrete facilmente immaginare i miei piani erano tutt'altro che "pacifici" perché proprio per quella settimana avevo immaginato e preparato dei graziosi escamotage per spingere ancora di più il mio compagno verso la pratica continua del CFNM.
Appena arrivati a destinazione però ci accorgemmo subito che la spiaggetta che doveva essere privata era in realtà condivisa con molte altre ville rendendo quell'angolo di paradiso un vero carnaio di persone chiassose e rumorose. Non volendo però sprecare nemmeno un minuto di vacanza, appena giunta in casa, decisi di cambiarmi mettendo un costumino succinto per poter almeno approfittare della piscina, ma anche questa soluzione risultava meno rilassante rispetto a quanto sperato: la fitta vegetazione che si vedeva dalle foto mostrateci in agenzia e che avrebbero dovuto ripararci dalla vista dei bagnanti era stata brutalmente potata ponendoci alla mercé di tutti i passanti.
Non volendomi arrendere al nervosismo, subito in me scattò la voglia di realizzare uno di quei piani che avevo immaginato per il mio compagno: complice il caldo e la sua voglia di me, mentre giocavamo in acqua con maliziosi sfregamenti, decisi di coglierlo di sorpresa e, approfittando della sua svettante erezione, gli abbassai il costume iniziando una lenta sega mentre continuavo a tenere gli occhi fissi nei suoi. 

Il piacere provato e il gesto inconsulto però non riuscirono a distoglierlo a dovere dalla preoccupazione di essere visto e questo scatenò una divertente "lotta" che vedeva lui intento a ritirare su il costume e me decisa a toglierglieli del tutto! Dopo numerosi attacchi e parecchi tentativi da parte sua di togliermi a mia volta il costume (ma mai con reale convinzione vista la sua gelosia) quasi sfidandomi si fece sfilare il costume e mi disse:
"Brava, ce l'hai fatta! E ora?"
Con il sorriso super maligno che mi caratterizza quando compio una delle mie macchinazioni e tenendo ben saldo in mano il costume del mio compagno con un veloce scatto uscii dalla piscina e continuandolo a guardare negli occhi andai a posizionare lo slippino proprio nel cancelletto che dava sulla spiaggia! Sorpreso da questa improvvisa mia azione il poveretto mi guardò sconvolto e nelle sue rapide occhiate in giro notai la sua ricerca di una via d'uscita. Aiutata più dal caso che dalla consapevolezza E. (iniziale per non esporlo troppo =P) aveva solo due opzioni, correre verso casa con il rischio di essere visto dalla collaboratrice domestica che stava sistemando il piano di sopra o compiere uno scatto verso il cancello con la quasi assoluta certezza di essere visto dai bagnanti. 
E. optò per la seconda soluzione (del resto meglio una brutta figura con degli estranei che con una conoscente) e mentre correva nella mia direzione non potetti fare a meno di notare con grande gioia che l'imbarazzo non aveva minimamente intaccato la sua maestosa erezione! 
Giunto al cancelletto, rosso di imbarazzo, fece però qualcosa che non mi sarei mai aspettata e che confermò la fascinazione che lui riesce sempre ad esercitare su di me: contrariamente alla fretta di raggiungermi una volta preso il costume lo mise sulla spalla destra e come se niente fosse si poggiò al cancello con lo sguardo pieno di sfida.
"Non sei gelosa che tutte mi vedano così?"
La mia risposta lo raggelò. Piuttosto che controbattere con inutili parole passai direttamente ai fatti: allungai la mano sulla sua asta e stringendo forte iniziai con una lentezza estrema a scappellare il suo gonfissimo glande portandolo ad eccitarsi al punto che una copiosa goccia di precum fuoriuscì dal suo prepuzio colando verso terra.
"Tu sei mio, LUI è mio. Nei prossimi giorni ti voglio sempre nudo" dissi d'un fiato!


Sconvolto dalla serietà del mio "ordine" E. sgranò gli occhi e mettendosi dritto non fu in grado di controbattere nulla se non un lieve accenno affermativo con il capo.
Quei pochi istanti furono come minuti perché in quel momento mi resi conto di aver raggiunto uno step importante del mio rapporto con lui. Essendomi resa conto che eravamo comunque in pubblico approfittando della presa salda sul suo membro lo tirai di nuovo in piscina, non prima però di aver ripreso il suo costume per rimetterlo nel cancelletto!

Ho vissuto altre due esperienze divertenti in quella settimana, le scriverò appena troverò un altro po' di tempo!
Nel frattempo vi allego (come richiesto) una e-mail di un Uomo che ha capito come ci si comporta con le donne: Ryan è estremamente consapevole della sua funzione e per sottolineare ciò mi ha mandato anche due foto che lo ritraggono durante un'allegra serata organizzata con la sua compagna!
Complimenti a Ryan per l'attitudine, per il corpo e per il suo bel cazzo! 



"Ryan. Nome di fantasia che ho sempre utilizzato nei vari blog di cfnm dove prendevo spunto e idee con la mia ex. 
Perché è stata proprio con lei, ragazza dal carattere dominante, a conoscere il cfnm e tutto quello che ne deriva. 
Tutto è nato un po’ per caso ma alla lunga è diventato parte fondamentale di noi. Lei ha sempre apprezzato molto il mio voler giocare con il sesso, il mio esibizionismo e io ho sempre tratto molto piacere nel vedere la sua felicità, la sua eccitazione nel dominare il gioco .
Nel tempo ho sempre cercato di tenere il rapporto vivo e mai monotono così, per farci un regalo, acquistavo spesso gadget e organizzavo serate a tema .
Senza annoiarvi troppo vi racconterò di una serata per me molto importante perché lei stessa mi espresse il desiderio di avermi disponibile a lei per tutta la serata. Quale data migliore se non l’8 Marzo la festa della donna.
Prendendo spunto da internet, dai bachelorette party esattamente, compro un kit da cameriere .In verità avevo anche il grembiule ma me lo tolse praticamente subito .
Voleva vedermi nudo sempre. È sempre con il cazzo duro. Lo stuzzicava spesso ridendo e sarà per l’eccitazione è rimasto duro per praticamente quasi tutta la serata.
Mentre beveva vino mi chiese di toccarmi o di muovere le chiappe a ritmo di musica mentre cucinavo. Mi fece anche qualche foto (quelle che vedete sono di quella serata) oltre che morsi e schiaffi sul  culo e una dedica sul pube.
Lei vestita da sera con gonna e tacchi quando solitamente in casa rimaneva in pigiamone e io nudo per lei, il suo toyboy. 
Mi ricordo ancora perfettamente la disinvoltura e spontaneità con cui mi prese per il pisello e mi tirò in sala per ballare 
Sicuramente è stato il via alla scoperta di noi stessi. Con sempre più giochi di ruolo incentrati sulla dominazione maschile che tornerò a raccontare."


4 commenti:

  1. alessandrolovecfnm@virgilio.it10 novembre 2019 alle ore 07:05

    Bellissimo articolo e complimenti per l'avventura. non vedo l'ora di leggere altro
    p.s. ben tornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per i complimenti... a breve posterò altre due esperienze molto interessanti!
      Baci, Monica

      Elimina
  2. Ciao Monica bentornata!
    Non vedevo l’ora di leggere qualche tuo nuovo post e devo dire sempre molto eccitanti.
    Sono felicissimo hai pubblicato la mia mail.. se sei d’accordo scrivo qualche altra avventura e te la invio. Ciao Ryan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ryan! ogni contributo è ben accetto (specialmente se corredato da foto divertenti o eccitanti =P)
      Baci, Monica

      Elimina