venerdì 18 gennaio 2019

Cosa mi piace del CFNM




Da qualche settimana ho scoperto che la mia passione per la nudità maschile ha un nome: CFNM, ossia Clothed Female and Nude Male, letteralmente in italiano Donne vestite e uomini nudi.

Con mia grande sorpresa ho anche scoperto un forum dedicato (chiederò al creatore se poterlo allegare qui) e un altro blog in lingua italiana!
Leggendo in giro per il web ho avuto il piacere di constatare che questa pratica è largamente praticata e ha svariate sfumature che lo indirizzano verso interpretazioni differenti: c'è chi ne apprezza il valore liberatorio della nudità in contesti insoliti, chi invece ama l'esibizionismo nell'esporre un corpo curato e perfetto, altri ancora che amano essere umiliati per i difetti fisici (quali reali o presunte menomazioni nel "centrimetraggio" del pene).


La componente che più mi intriga però non è tra queste; la mia personale interpretazione del CFNM ha le sue basi nel FEMDOM ma che ne prende più gli aspetti psicologici che quelli fisici.
Senza retoriche o finte esaltazioni di me stessa, nella mia vita ho capito che pochi uomini riescono a resistere al fascino femminile e che in determinate situazioni anche l'uomo più brillante o più affascinante può cadere facilmente nelle imboscate create ad arte da noi donne.
Non parlo chiaramente di gesti meschini come manipolazioni al fine di ottenere qualcosa di concreto come regali o favori, parlo di Seduzione.


La Seduzione è qualcosa che fin da piccole ci viene insegnata inconsciamente dalle nostre madri e che noi perfezioniamo nel corso della nostra vita: la compostezza, la dolcezza, l'eleganza nei modi, il non essere aggressive, il sorridere sempre, il non essere volgari sono tutte componenti di un "training" che da piccola mi risultava molto limitante per la mia libertà ma da grande mi ha regalato un self control tale da rendermi quasi indifferente a qualsiasi impulso istintivo.
La cura che mettiamo nel curarci e il tempo trascorso a renderci quanto più simili alla perfezione sono elementi presenti nella vita di quasi tutte le donne, voi uomini, esentati dall'obbligo sociale di queste cure, pensate di avere più libertà ma è davvero così?
Noi siamo abituate a saperci trattenere, a saper attendere, ad allontanare le cose nocive pur di mantenere la nostra immagine pura, voi uomini no, generalmente siete abituati alla soddisfazione immediata dei vostri piaceri, specialmente quelli sessuali: anche se una donna vi rifiuta il mondo vi mette a disposizione ogni tipo di video o gadget per potervi sfogare.
Date queste premesse e grazie alle mie recenti letture è venuta in me ancora più forte l'esigenza di condividere quello che desidero nella forma più semplice: io voglio un uomo conscio della sua sudditanza nata da esigenze dettate dal desiderio irrefrenabile per la femminilità, un uomo che accetta la sua condizione e decide volontariamente di donarsi completamente alle donne, un uomo che voglia compiacere le donne più di qualunque altra cosa al mondo.


L'uomo è istinto, la donna è emozione e razionalità.
Per cui, cari uomini, prendetevi cura del vostro corpo, spogliatevi e offritevi completamente a noi: state sicuri che non ve ne pentirete!

15 commenti:

  1. alessandrolovecfnm@virgilio.it20 gennaio 2019 alle ore 12:57

    oooh finalmente un bel blog nuovo a tema cfnm italiano. complimenti da me e dai miei miseri 17 cm ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandro e grazie ai tuoi (miseri) 17cm per i complimenti! Mi fa piacere che ti piaccia questo (spero) nuovo punto di vista sul CFNM! Fammi sapere quale tipo di tipologia ti intriga di più delCFNM!
      un bacio

      Elimina
  2. Ciao Monica e complimenti .. Mi piacerebbe farti vedere 'di piu' di me... ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille per i complimenti... a breve scriverò un post dove spiego il tipo di materiale CFNM che preferisco guardare e come potermelo inviare (nella colonna a destra ho messo a disposizione la mia e-mail dove puoi inviarmi racconti personali, pensieri, foto o suggerimenti; magari specificando se si vuole essere pubblicati o no). Penso che un blog a tema CFNM italiano sarebbe molto più divertente se avesse contributi provenienti da uomini italiani!
      un bacio

      Elimina
    2. Si , viva il blog , molti uomini sicuramente sarebbero disponibili a mettersi completamente a disposizione delle donne e da loro sottomessi , ma aime' mancano le donne , non ce ne sono abbastanza rispetto agli uomini disponibili.poi noi vi accettiamo anche normali , voi volete il 6 stelle

      Elimina
  3. Ok. Non vedo l'ora di poterti accontentare in tutto e per tutto

    RispondiElimina
  4. Concordo pienamente con te sulla "base" del cfnm: il fascino femminile.....è un'arma potentissima con cui una donna può letteralmente far perdere la testa e comandare un uomo……..oppure convincerlo a restare nudo di fronte a lei e magari alle sue amiche ;-)

    RispondiElimina
  5. Ciao Monica, ho letto le tue parole e le trovo fantastiche. Il cfnm è sempre stata una mia fantasia che purtroppo non sono mai riuscito ad appagare. Al di là dell'eccitazione che può provocare per me al primo posto sta il piacere della donna che viene prima di tutto, in quanto ginarchico. Vorrei provare una esperienza cfnm. Contento di aver trovato questo tuo blog.

    Vittorio

    RispondiElimina
  6. Cara Monica tu e mia moglie avete due cose in comune :D il FCNM e il voler dirigere i giochi nel letto ciò che non mi dispiace

    Baci Lele

    RispondiElimina
  7. Ciao Monica molto bello il tuo blog,voglio offrirmi completamente a te.il mio cfnm preferito è quello casuale anche se lo adoro in tutte le sue forme

    RispondiElimina
  8. Ciao Monica, hai perfettamente ragione su tutta la linea ma specialmente sulla sudditanza maschile. La mia speranza è che sempre più donne ne prendiamo atto.io ho realizzato questo dal 94 ed è bellissimo, ne sono fiero. Spero di potermi palesare anche a te . Ciao paolo

    RispondiElimina
  9. Ciao Monica ho visto ora il tuo blog e direi interessante. Ne seguo anche un altro. Io nel mio piccolo ho avuto delle esperienze molto interessanti per me a tal proposito, miste di vergogna e emozioni. Un caro saluto e se interessata ho qualche foto. Jacopo

    RispondiElimina
  10. Ciao Monica..ho appena trovato il tuo blog! Bellissimo il CFNM! Adoro l'effetto psicologico dietro ciò...di sottomissione alla donna...esposizione totale di se stessi....il presentarsi senza vestiti in segno di sottomissione! Spero di poterlo fare piu spesso anche dal vivo!

    RispondiElimina
  11. Ciao Monica trovato adesso tuo blog. Seguo da sempre CFNM e la sensazione che mi da' quando pratico e' indescrivibile, le solite parole come eccitazione sottomissione non rendono idea.

    RispondiElimina
  12. Ciao Monica, ho sempre sostenuto la filosofia CFNM, la superiorità del genere femminile e l'inferiorità di quello maschile. I maschi dovrebbero essere sempre assolutamente e completamente nudi al cospetto delle donne.
    Giovanni29

    RispondiElimina