lunedì 7 gennaio 2019

Presentazioni

Ciao a tutti e sopratutto a tutte,
io sono Monica e ho 28 anni ed ho aperto questa pagina sul web per poter dare libero sfogo alle mie fantasie più segrete!
Sono un'amante delle cucina, dello sport, dei telefilm ma sopratutto della dominazione dell'uomo.
Quest'ultima mia peculiare passione ricordo di averla percepita in me stessa fin da piccola quando, con piccoli trucchetti, riuscivo a manipolare i miei compagni di classe facendogli fare tutto ciò che desideravo.
Il desiderio di sottomettere gli uomini si è trasformato in vero e proprio hobby una volta cresciuta: alle superiori infatti, con il naturale sviluppo delle mie forme, vedevo sempre più ragazzi anche intelligenti e carini perdere completamente la ragione e il controllo pur di starmi accanto.
Niente mi dà più piacere di un uomo totalmente nudo accanto a me che mi serve!
La consapevolezza del potere che possedevo sugli uomini mi ha via via condotta nei meandri dei miei desideri più oscuri e da questa consapevolezza è nato il mio desiderio di condividere online le mie esperienze, le mie fantasie e i miei desideri!
A tutti gli uomini che desiderano capire cosa prova una donna nel sottomettere, come essere dei bravi servetti e soprattutto come soddisfare le vostre Padrone non posso che dire...inginocchiatevi e leggete, alle amiche che non hanno mai provato una sensazione del genere posso solo dire… provate!



2 commenti:

  1. Ciao Monica, peccato che non scrivi più perché l’argomento è interessante, anch’io sono amante del CFNM e del, non posso dire dominazione, ma comunque in casa gestisco tutto io, compreso mio marito.
    Quest’ultimo mi piace tantissimo.
    Per intanto ti mando un bacione e spero che riprendi a scrivere.

    Antonella

    RispondiElimina