giovedì 24 gennaio 2019

Come contribuire alla crescita del Blog



Sono molto contenta dell'interesse che sta suscitando questo mio piccolo angolo personale, ho ricevuto davvero molte mail e da quasi tutte emerge la voglia di voi maschietti di dimostrami la vostra inferiorità mettendovi a nudo per me!
Bene, sono contenta che già con così pochi post il concetto cruciale del mio blog sia già chiaro a molti!
Ora però serve organizzarsi per bene per far sì che il mio progetto possa procedere speditamente: come ho accennato in un commento qualche giorno fa, il mio personale interesse è volto a creare una pagina interamente italiana dove siano proprio gli utenti a dimostrare attivamente che quelle che scrivo non sono mere congetture teoriche ma ideali reali e concreti che molti uomini decidono di seguire.

Alcuni di voi mi hanno espresso il desiderio di mandarmi delle loro foto completamente nudi, altri l'hanno già fatto, quindi mi sembra doveroso dare delle delucidazioni in merito:
1) le foto e le esperienze personali possono essere inviate alla mia e-mail personale 
(monica.mirallegra@gmail.com)
2) è obbligatorio specificare chiaramente se le foto sono inviate a me (e quindi volete che restino private) o se le foto sono inviate al Blog (in tal caso, unitamente agli argomenti del post verranno pubblicate)
3) vorrei che consideraste le foto come regali e che come tali siano curati al massimo delle vostre possibilità
4) in nessun modo pubblicherò foto con volti  (se decideste di inviarle sappiate che verranno censurate prima della pubblicazione)
Quindi cari maschietti, che siate dotati o mini, giovani o adulti, mi aspetto molte foto: rendiamo questo blog pieno di contenuti "italianissimi"!


p.s. le foto utilizzate fino ad ora spero di poterle rimpiazzare presto con le vostre! un bacio

7 commenti:

  1. Ciao, solo per mail? Con unsee niente?

    RispondiElimina
  2. Bellissima idea! potresti creare una bacheca ad hoc per i tuoi lettori........così potresti commentare le loro foto e....farle commentare da qualche amica......
    Kisses
    Max

    RispondiElimina
  3. Ciao Monica leggendo il tuo blog mi torna in mente una mia esperienza dove a volte il CFNM inizia anche per gioco.
    Quando facevo ancora le elementari avevo una coetanea con cui mi trovavo spesso, dato che anche i nostri genitori si conoscevano.
    Un giorno eravamo a casa mia soli e lei mi propose di giocare al dottore.
    La prima volta fece lei la paziente e si mise in mutandine per farsi visitare, poi dopo averla visitata con stumenti inventati al momento mi fece "esplorare" le sue parti intime e ricordo che la sua patatina era umida umida.
    Qualche giorno dopo a casa sua ci scambiammo i ruoli e fu più o meno la stessa cosa.
    Arrivó il giorno del suo compleanno e i suoi genitori, visto che da grande avrebbe voluto diventare medico, le regalarono una valigetta giocattolo con dentro tutti gli strumenti per le visite.
    Il primo pomeriggio che i suoi genitori erano assenti mi invitò a casa per giocare.
    Dopo aver compilato la cartellina con i dati anagrafici, c'erano anche quelle, mi chiese di spogliarmi, al che mi misi in mutande, lei mi si avvicinò e mi disse che per la visita completa dovevo togliere tutto.
    Mi misi nudo e iniziò a pesarmi, misurare l'altezza, torace ecc. ecc.
    Poi mi fece sedere sul letto per oscultarmi, guardare la gola, orecchie (c'era proprio tutto) a questo punto suonò il campanello e dalla voce riconobbe che era sua zia allora dovetti nascondermi e il primo luogo che ci venne in mente era l'armadio, così passai un'oretta chiuso li dentro completamente nudo.
    Quando uscii volle completare la visita controllandomi i genitali tastandomi le palline e scapellando piu volte il pene. Beh ricordo che era piuttosto piacevole. Infine volle misurarmi la temperatura con il termometro giocattolo ma insistette di misurarlo, come si fa con i bambini, nel retto e dato che terminava con una sfera penso bene di metterci anche la crema.
    Dopo quella volta si susseguirono ancora diverse visite.
    Un bacio Lele

    RispondiElimina
  4. Ciao mi piacerebbe inviarti delle foto, vuoi pose in particolare o qualsiasi cosa x rendere la cosa più intrigante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! non cerco la nudità fine a se stessa, parti anatomiche e corpi nudi a caso non li trovo interessanti (e anche se ne ricevo tanti non li pubblicherò perché non trasmettono il messaggio del blog)! le foto che vorrei, come specificato nel post, devono trasmettere il messaggio centrale di questo spazio: la sottomissione dell'uomo nei confronti della donna.
      Sono quindi ben accette foto di nudo integrale in situazioni CFNM o foto fatte appositamente per le donne che frequentano questo spazio. Se metterti nudo in ginocchio o sdraiato dipende da quanto ti senti sottomesso...
      un bacio, Monica

      Elimina
  5. Situazioni tipo nudo con parnanza ai fornelli a cucinare per la tua(o un gruppo) ragazza, pronto ad assaporare la cena che preferisce

    RispondiElimina
  6. Ciao Padroncina! Continua a scrivere che sei bravissima ed eccitante!
    ...il tuo micio

    RispondiElimina